Premier League: Newcastle-Manchester City, formazioni
Sesta giornata nel campionato di Premier League e il ‘St. James Park’ è pronto ad ospitare il lunch match tra Newcastle e Manchester City in programma oggi – sabato 28 settembre – alle ore 13:30. Sicuramente è una delle partite più interessanti di questo turno e i padroni di casa sono pronti a mettere, quanto più possibile, i bastoni tra le ruote al City di Guardiola.
Buon inizio per i Magpies
Un buon inizio di stagione per il Newcastle che ha conquistato dieci punti in cinque gare disputate fino ad ora: tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La sconfitta che è arrivata nell’ultimo match, per 3-1, sul campo del Fulham.
Per i Magpies la vetta dista soltanto tre punti e la volontà è quella di competere e qualificarsi per stazionare nella parte sinistra della classifica.
Il City deve evitare passi falsi
Nonostante il Manchester City si trovi in vetta alla classifica, sicuramente non è dei periodi migliori. La scorsa settimana il debutto nella nuova Champions League non è stato quello auspicato: 0-0 in casa contro l’Inter in un match che non ha lasciato il segno. Nel fine settimana, invece, un altro pareggio: parliamo del 2-2 contro i rivali dell’Arsenal.
La formazione guidata da Pep Guardiola intende rimettersi in carreggiata nel più breve tempo possibile tanto da non potere e volere permettersi altri passi falsi.
Le probabili formazioni di Newcastle-Manchester City
NEWCASTLE (4-3-3)
Pope;
Livramento, Schar, Burn, Hall;
Tonali, Guimaraes, Joelinton;
Gordon, Isak, Barnes
All.: Howe
MANCHESTER CITY (3-2-4-1)
Ederson;
Akanji, Dias, Gvardiol;
Lewis, Kovacic;
Savinho, Bernardo, Gundogan, Doku;
Haaland
All.: Guardiola
Lascia un commento