Pochettino di nuovo al Tottenham? Nel calcio non si sa mai

Pochettino

Pochettino di nuovo al Tottenham? Nel calcio non si sa mai

Separare i tuoi ex rende sempre felice il tuo nuovo amore e Mauricio Pochettino lo sa bene. Prima di affrontare il Tottenham nella 11ª giornata di Premier League, l’ex allenatore degli Spurs ha fatto una dichiarazione particolare. Ha detto di sperare di restare al Chelsea per 20 o 25 anni, ma nel calcio non si sa mai. 

Questo è un modo non convenzionale per esprimere il desiderio di una lunga permanenza al club. Pochettino ha anche detto che spera di raggiungere lo stesso livello che aveva al Tottenham, ma ammette che al momento la situazione è difficile. 

Pochettino è attualmente legato al Chelsea da un contratto senza clausola di risoluzione. Pertanto, sembra che il suo sogno di allenare il Real Madrid debba rimanere nel cassetto. Il piano B del Real potrebbe essere Max Allegri, allenatore della Juventus. Non è iniziata ancora alcuna trattativa con la squadra italiana, ma il Real Madrid sembra interessato alle capacità di gestione dello spogliatoio di Allegri.

L’impressione positiva su Mauricio Pochettino è che sembra aver dato una svolta alla stagione del Chelsea complice l’ampio successo contro la sua ex squadra, il Tottenham. Tuttavia l’allenatore oltre al suo corteggiamento per il Real Madrid non esclude nemmeno un possibile ritorno in futuro sulla panchina degli Spurs.

A tal proposito dichiara:  “Chi lo sa? Così è la vita, non sai cosa succederà domani. Forse posso restare qui fino alla morte, ma nel calcio non si sa mai. È un club, se un giorno non lavoro e il club mi vuole, perché no?”

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *