Occhi puntati su Dusan Vlahovic nel match tra Juventus e Genoa.

Vlahovic

Occhi puntati su Dusan Vlahovic nel match tra Juventus e Genoa.

L’attaccante della Signora, Dusan Vlahovic, ha suscitato polemiche per il suo comportamento in campo. 

La partita si è conclusa con un pareggio deludente per la Juventus, che non è riuscita a scardinare la difesa del Genoa, prolungando così un periodo negativo con una sola vittoria in otto partite.

Il nervosismo sin da subito è risultato palpabile, soprattutto tra gli attaccanti della Juventus, che non sono riusciti a trovare la via del gol. 

Vlahovic, in particolare, ha avuto una prestazione opaca, culminata con la sua espulsione nei minuti finali del match.

L’attaccante serbo è stato espulso per somma di ammonizioni dopo un contrasto irregolare con il portiere del Genoa, Josep Martinez, e una reazione di protesta contro l’arbitro.

La coppia Chiesa-Vlahovic, che aveva suscitato grandi aspettative, ha deluso, con soli quattro passaggi riusciti tra loro durante i 59 minuti in cui hanno condiviso il campo. Anche Filip Kostic, un altro giocatore chiave, non è riuscito a incidere come ci si aspettava.

L’espulsione di Vlahovic ha lasciato la squadra in difficoltà, soprattutto in vista della prossima partita contro la Lazio, che si giocherà il sabato prima di Pasqua. 

L’allenatore Massimiliano Allegri ha assistito alla scena con espressione sbalordita, e in seguito ha confermato che verranno presi provvedimenti disciplinari.

Questo episodio solleva, certamente, interrogativi sulla gestione dello stress e della pressione da parte dei giocatori in momenti cruciali della stagione. 

La Juventus dovrà riflettere su come recuperare l’armonia in squadra e su come gestire le aspettative intorno ai suoi giocatori stella, per tornare a essere la forza dominante che è stata in passato nel calcio italiano.

Leggi anche: Inter – Napoli: le pagelle di Bobo Vieri sul match di ieri sera

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *