Non basta lo show di Fontecchio per salvare il Detroit dal ko
Grande prova di Simone Fontecchio nella quinta partita stagionale, quella tra Utah Jazz e Detroit Pistons, in cui l’italiano ha realizzato il proprio carreer-high con 27 punti. Nonostante la prova spettacolare, però, sfuma ancora la vittoria per i Pistons che continuano così la loro serie di sconfitte.
9-13 al tiro e 4-5 dall’arco dei tre punti per Fontecchio, che ha dovuto fare anche i conti con un accoppiamento piuttosto scomodo con Luka Doncic. Doncic ha regalato la vittoria ai Dallas Mavericks realizzando 30 punti con tripla doppia per la sesta gara di fila.
“Ho provato a fare del mio meglio ma ha continuato a battermi, step back dopo step back e a quel punto diventa dura.” – ha affermato Fontecchio durante la conferenza stampa- “Segnare è bello ma avrei voluto vincere la seconda gara di fila. Nel match precedente non ero stato altrettanto efficiente, ma ho fatto di tutto per aiutare la squadra […] Non capiterà sempre di segnare 10 canestri.” – ha concluso il cestista.
Riuscirà, prima della fine della stagione, l’ex giocatore degli Utah Jazz, a migliorare la sua prestazione e portare la sua squadra alla vittoria? L’impresa non è impossibile considerando le prove positive messe in campo nelle ultime settimane.
Per tutte le altre informazioni continuate a seguirci su Bobet News.
Comments (1)
[…] il career high fatto registrare sabato contro Dallas (per i dettagli leggi qui: Non basta lo show di Fontecchio per salvare il Detroit dal ko), Simone Fontecchio ha dato il massimo anche nella partita giocata nella notte realizzando 17 […]