Neymar litiga con l’allenatore in Arabia Saudita
Emergono notizie sorprendenti riguardo all’esperienza sportiva di Neymar in Arabia Saudita, e sembra che non stia procedendo senza intoppi a causa di conflitti con il tecnico dell’Al Hilal, Jorge Jesus. Secondo i media spagnoli e portoghesi, se questa situazione non si risolverà presto, potrebbe persino verificarsi l’esonero dell’allenatore. Tutto è iniziato durante l’ultima partita della Champions asiatica, in cui Neymar ha fatto il suo debutto in Arabia Saudita contro il Navbahor Namangan.
La partita si è conclusa con un pareggio all’ultimo minuto, e Neymar ha avuto una prestazione al di sotto delle aspettative. Pare che il giocatore sia stato richiamato negli spogliatoi da Jorge Jesus, che lo ha rimproverato per il suo comportamento in campo, dove ha commesso errori ed è stato vicino all’espulsione. Neymar non avrebbe preso bene le critiche dell’allenatore e sembra ora richieda il suo allontanamento. In caso di mancata risoluzione tra le parti coinvolte, sarà il club a dover prendere una decisione, con possibili conseguenze per il destino di mister Jesus.
Staremo a vedere come evolverà la faccenda! Caro lettore, tu cosa ne pensi?
Comments (1)
[…] specifico quando si tratta di giocatori di livello mondiale come Neymar e i loro trasferimenti tra i club di alto profilo. Il calciatore brasiliano è molto amato, […]