Nella Bundesliga testacoda tra Bochum e Bayern Monaco
Nel massimo campionato calcistico tedesco si entra nel vivo dell’ottava giornata. Domenica 27 ottobre, alle ore 15:30, al ‘Vonovia Ruhrstadion’ andrà in scena il match tra Bochum e Bayern Monaco. Si tratta di un testacoda tra le due: i padroni di casa sono fanalino di coda della classifica della Bundesliga con soltanto un punto conquistato. Mentre il Bayern Monaco si trova ad occupare la vetta, a 17 punti, insieme al Lipsia.
Bochum fanalino di coda
Si preannuncia una sfida a dir poco difficile per i padroni di casa che fino ad ora sono riusciti a conquistare soltanto un misero punto e si trovano ad occupare l’ultima posizione della graduatoria in solitaria. Sono reduci da quattro sconfitte consecutive ma, l’ultimo precedente con il Bayern è favorevole al Bochum che a febbraio ha vinto 3-2.
Settimana particolare per i bavaresi
I bavaresi che, come dicevamo, sono primi in classifica sono reduci da una settimana piuttosto particolare: successo in campionato contro lo Stoccarda e KO subìto dal Barcellona in Champions League. La sfida contro il Bochum dovrebbe essere piuttosto abbordabile ma, dati i precedenti, è meglio non perdere la concentrazione e non sottovalutare gli avversari.
Le probabili formazioni di Bochum-Bayern Monaco
BOCHUM (5-3-2)
Drewes;
Passlack, Medić, Ordets, Mašović, Wittek;
De Wit, Sissoko, Losilla;
Broschinski, Miyoshi
All.: Feldhoff
BAYERN MONACO (4-2-3-1)
Neuer;
Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies;
Kimmich, Palhinha;
Olise, Musiala, Gnabry;
Kane
All.: Kompany
Lascia un commento