NBA, i Lakers rimontano e vincono contro i Milwaukee Bucks
Magia dei Los Angeles Lakers al “Fiserv Forum” di Milwaukee, che hanno compiuto un capolavoro in una delle quattro partite della notte Nba.
I gialloviola se la sono vista con i Milwaukee Bucks in una sfida in cui, dopo aver toccato in due occasioni uno svantaggio di 19 punti, hanno battuto 128-124 i padroni di casa dopo due tempi supplementari. Sicuramente l’assenza del big della squadra, la stella LeBron James che è out per un problema alla caviglia, si è fatta sentire per gran parte della partita, ma la squadra non ha demorso e si è portata a casa la vittoria, complice anche la prestazione senza macchia di Anthony Davis, autore di 34 punti e 23 rimbalzi. Bene anche Reaves (tripla doppia con 29 punti, 14 rimbalzi, 10 assist), Russell (29 punti e 12 assist) e Hachimura (16 punti, 14 rimbalzi).
Per quanto riguarda i Bucks, non basta la tripla doppia da 29 punti, 21 rimbalzi e 11 assist di Antetokounmpo, i 27 di Lillard, i 21 di Beasley e la doppia doppia (18 punti e 13 rimbalzi) di Portis.
Dopo questa vittoria, i Lakers sono passati a 6-4 nelle partite senza LeBron James. I californiani hanno una percentuale di vittorie migliore (60%) con James fuori casa rispetto a quando è in campo (54,8%). Ciò non significa che la presenza di James non sia più un supporto fondamentale per la squadra, ma indubbiamente questa statistica dimostra che i Lakers non sono da sottovalutare anche con un’assenza così importante. Rispetto allo scorso anno, infatti, ora sono una squadra migliore e hanno giocatori che possono vincere le partite, a partire proprio da Austin Reaves, oltre che Anthony Davis e D’Angelo Russell.
Per altre notizie sul mondo dell’NBA continuate a seguire Bobet News.
Lascia un commento