NBA, i Bulls battono gli Hawks: Coby White da record

NBA, i Bulls battono gli Hawks: Coby White da record

I Chicago Bulls dominano la partita contro gli Atlanta Hawks e ottengono una solidissima vittoria per 131-116, rimanendo in corsa per i play-off.

Il migliore in campo è senza ombra di dubbi Coby White, che batte un record personale realizzando ben 42 punti e facendo così registrare il massimo in carriera. Lo statunitense classe 2000 ha realizzato 15 dei 21 tiri dal campo, nove rimbalzi e sei assist per i Bulls, dando vita ad una prestazione che ha permesso di schiacciare gli avversari.

I Red, noni in classifica, venerdì sfideranno in trasferta i Miami Heat – che hanno perso 105-104 contro i Sixers – e la vincente si aggiudicherà la testa di serie n. 8 della Eastern.

Per quanto riguarda l’altra metà del campo, invece, la sconfitta ha messo fine alla stagione degli Hawks, decimi nella classifica della stagione regolare a Est ed alla settima sconfitta consecutiva.

I migliori in partita, oltre al succitato White, sono stati indubbiamente Nikola Vucevic (24 punti e 12 rimbalzi), DeMar DeRozan (22 punti, 9 assist e 6 rimbalzi) e Ayo Dosunmu (19 punti) per i Bulls, e Dejounte Murray (30 punti, 7 rimbalzi e 6 assist), Trae Young (22 punti e 10 assist), Clint Capela (22 punti e 17 rimbalzi) e Bogdan Bogdanovic (21 punti) per gli Hawks.

Il match ha visto la partenza a razzo di Chicago, che si porta subito in vantaggio sul 40-22 nel primo quarto; al rientro gli Hawks tentano di rientrare in partita con un secondo quarto da 45 punti, ma Vucevic nel terzo periodo recupera il distacco portando la squadra sul 88-85 e da questo momento in poi non c’è più partita per la squadra di Atlanta, arrivando alla fine del terzo quarto sul punteggio di 110-89, per poi concludere con uno strepitoso 131-116. 

Cerchi altre notizie sul mondo NBA? Continua a seguirci su Bobet News.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *