Natale Serie A. Il racconto delle cene dei club sportivi e gli ospiti presenti

Natale club

Natale Serie A. Il racconto delle cene dei club sportivi e gli ospiti presenti

Il Natale è alle porte e anche all’interno del calcio, prima della pausa per le festività natalizie, sono già partiti i festeggiamenti. Ma come saranno andate le cene dei club maggiori di serie A e chi saranno stati gli ospiti?

L’elenco delle cene natalizie dei maggiori club di serie A

Inter
La cena di Natale dell’Inter si è tenuta a Milano con la presenza di tutti i giocatori, i dirigenti e vari vip, tra cui Achille Lauro, Max Pezzali e Tananai. Durante la serata, ci sono stati momenti divertenti, come quando il cantante Tananai ha coinvolto l’allenatore Simone Inzaghi in un simpatico siparietto, cantando la sua canzone “Baby Goddamn“.

Milan
Il Milan ha organizzato la sua festa di Natale al Talent Garden di via Calabiana. Zlatan Ibrahimovic non ha partecipato all’evento, mentre altri giocatori famosi come Theo Hernandez, Leao e Maignan sono arrivati con quasi un‘ora di ritardo. L’evento ha provocato disagi per la circolazione nella zona a causa del servizio di sicurezza.

Napoli
Il Napoli ha tenuto la sua cena di Natale presso il Palazzo Petrucci, a Napoli, ospitato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il menù comprendeva piatti raffinati come tagliolino di calamaro, risotto con pomodorino giallo del piennolo e rombo con patate all’extravergine.

Juventus
La Juventus ha celebrato la sua cena natalizia a Milano, con la presenza di giocatori, allenatori e dirigenti, oltre agli sponsor. L’evento è stato l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e per rafforzare lo spirito di gruppo.

Roma
La cena di Natale della Roma si è tenuta ai Cavalieri Hilton, con 1000 invitati. Curiosamente, il difensore Chris Smalling, essendo vegano, ha avuto un menù speciale, differente da quello degli altri compagni di squadra. Per l’occasione, al posto del tradizionale risotto con i gamberi, Smalling ha avuto un risotto con gel di liquirizia. Come secondo piatto, invece del filetto di branzino, gli è stata servita una bistecca di cavolfiore brasata. Questo dettaglio evidenzia l’attenzione della società alle esigenze alimentari individuali dei suoi giocatori.

A quale di queste cene avresti voluto partecipare? Scrivilo nella sezione commenti del nostro post su instagram @bobet.news o facebook Bobet News

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *