Napoli: il futuro di Osimhen è legato all’arrivo di Lukaku?

Napoli Osimhen Lukaku Arsenal

Napoli: il futuro di Osimhen è legato all’arrivo di Lukaku?

Il futuro di Victor Osimhen sembra essere vicino a una svolta decisiva. L’Arsenal ha puntato nuovamente gli occhi sul giocatore nigeriano, attualmente in forza al Napoli. Da mesi, Osimhen ha manifestato la sua volontà di dire ‘addio’ alla società partenopea e, al momento, conduce una sorta di vita ‘parallela’ rispetto agli altri calciatori in uscita.

La situazione di Osimhen è strettamente legata a quella di Romelu Lukaku, giocatore che Antonio Conte attende con grande trepidazione. Le prossime giornate saranno cruciali per il futuro di entrambi i giocatori, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è partito ieri alla volta di Milano per avviare una serie di incontri volti a risolvere, prima tra tutte, la questione Osimhen.

Tentativi di scambio e offerte rifiutate

Lo scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea non è andato in porto per la volontà del giocatore nigeriano, che non era allettato dalla proposta. Anche la possibilità di un trasferimento al Paris Saint-Germain è sfumata, nonostante l’ottima offerta di Al-Khelaifi da ben 200 milioni di euro, che includeva anche Khvicha Kvaratskhelia.

Arsenal in prima linea per Osimhen

Ora, lo scenario più probabile sembra essere quello dell’Arsenal. Il club londinese è da tempo alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto offensivo e ha deciso di puntare su Osimhen, con l’auspicio di poter chiudere l’affare prima della fine del mercato. Tuttavia, la clausola rescissoria di Osimhen, fissata a 130 milioni di euro, rappresenta un ostacolo significativo, e pochi club possono permettersi una tale spesa.

Alla ricerca di un accordo

L’obiettivo dell’Arsenal è trovare un accordo che possa soddisfare sia il Napoli che il giocatore. Nel frattempo, il Napoli continua a monitorare possibili alternative per sostituire Osimhen, con Romelu Lukaku che rimane in pole position. I Blues chiedono 40 milioni di euro per Lukaku, mentre il Napoli ha offerto 30 milioni. Entrambi i club stanno lavorando per trovare un’intesa che possa finalmente sbloccare la situazione.

Resta aggiornato su tutte le evoluzioni del mercato e le ultime notizie su Osimhen e Lukaku! Segui Bobet News per non perdere neanche un dettaglio.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *