Napoli senza Osimhen: quando è previsto il ritorno in Italia dalla Coppa d’Africa?
Sarà un periodo lontano dall’Italia, lontano da Napoli, per il giocatore azzurro Victor Osimhen impegnato dall’altra parte del mondo – in Costa d’Avorio – con la Coppa d’Africa.
Così, il tecnico Mazzarri dovrà fare a meno del suo ‘pezzo da novanta’ per alcune partite. Torino e Salernitana sono le gare certe. Niente Super Coppa: gli azzurri non avranno Osimhen a disposizione nemmeno per il match contro la Fiorentina.
Il resto, al momento, è tutto da definire. Le gare contro Lazio, Verona e Milan restano un’incognita.
Certo è che, a quanto pare, il destino del Napoli e quello della Nigeria vanno di pari passo. Nigeria che sarebbe tra le favorite, tra le big, che possono concorrere realmente per conquistare la competizione.
La speranza di Mazzarri, senza ombra di dubbio, è di tornare ad avere a disposizione il prima possibile la sua pedina e, magari, già per il 28 gennaio per la gara contro la Lazio. Ma questo sarebbe possibile soltanto nel caso in cui la Nigeria non staccasse il pass di accesso agli ottavi.
Se, invece, la formazione arrivasse alla finale – ipotesi più accreditata rispetto alle altre – Osimhen sarebbe impegnato fino ai primi di febbraio.
Insomma, non resta che attendere come andrà il cammino della Nigeria!
Comments (2)
[…] Leggi anche: Napoli senza Osimhen: quando è previsto il ritorno in Italia dalla Coppa d’Africa? […]
[…] Segui le altre vicende del Napoli sui nostri canali social e leggi anche: Napoli senza Osimhen: quando è previsto il ritorno in Italia dalla Coppa d’Africa? […]