Napoli – Monza, analisi e formazioni del match di Venerdì
Sarà il ‘Maradona’ a fare da cornice alla sfida tra Napoli e Monza – che andrà in scena venerdì 29 dicembre, con calcio d’inizio alle 18:30 – valevole per la 18ª di campionato.
Un match nel quale prevediamo che entrambe le squadre vadano a segno. Quella tra Napoli e Monza, sarà una partita molto equilibrata nella quale i padroni di casa dovranno fare i conti con più di qualche assenza.
Tra questi Osimhen e Politano – che devono scontare la squalifica – Natan infortunato e Lobotka in dubbio.
Il Monza sembrerebbe aver smarrito il gioco che gli aveva permesso di fare tanti punti ad inizio campionato ma, a parer nostro, Palladino si schiererà a uomo sui centrocampisti azzurri, evitando incursioni.
Il Napoli, dal canto proprio, proverà ad attaccare dalla parte di Kvara e Mario Rui anche se il georgiano non sta attraversando il suo miglior momento. Sicuramente, però, saranno tante le occasioni e i padroni di casa troveranno la via del gol. Gol che troveranno anche gli ospiti, vista la fragilità difensiva dei padroni di casa.
Possibili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. All.: Palladino
Lascia un commento