Napoli – Inter: analisi, formazioni e pronostici
Lo scontro tra la campionessa in carica e l’attuale capolista è attesissimo. Domani allo Stadio Maradona si incontreranno il Napoli di Mazzarri e l’Inter di Inzaghi. In forma come non mai.
Le analisi di Bobet News per Napoli – Inter
Sparti-acque decisivo quello che andrà in scena Domenica al Maradona, che ci dirà se il Napoli può ancora competere per il titolo oppure no, la cura Mazzarri si è vista contro l’Atalanta, con un primo tempo di Spallettiana memoria. Dall’altro lato ci sarà la corazzata di Inzaghi che sembra però leggermente in calo fisico nelle ultime partite, ma che comunque dalla sua parte ha un Lautaro Martinez scatenato, che ha segnato 13 gol in 13 partite e che non accenna a volersi fermare. In questa partita ci saranno molti duelli interessanti, sulle fasce tra i due terzini Italiani Di Marco e Di Lorenzo. In attacco tra la coppia Lautaro-Thuram e Kvara-Osimhen. Il Napoli se vuole ritornare prepotentemente per lo scudetto ha il dovere di provare a vincere questa partita, poiché farlo significherebbe mettere paura nuovamente a tutte le sue avversarie, ma l’inter non gli renderà la vita facile e ne uscirà una partita molto tesa ed equilibrata che si deciderà nei duelli individuali.
Pronostico: Partita nella quale vediamo I padroni di casa non perdere ed entrambe le squadre trovare la via del goal
Le formazioni di Napoli – Inter
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Lascia un commento