Napoli e Lazio pronte alla sfida di stasera
Napoli e Lazio sono pronte a sfidarsi a distanza di tre giorni, dopo essersi affrontate negli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 20:45 di questa sera al ‘Maradona’ la squadra di Antonio Conte cercherà di prendersi la rivincita dopo il brutto 3-1 subìto qualche giorno fa. Napoli e Lazio si sfideranno in un match cruciale ai piani alti della classifica.
Napoli e Lazio, la corsa al titolo
Napoli e Lazio gravitano nella zona interessante della classifica ma la formazione di casa non può assolutamente sbagliare per ripiazzarsi in vetta, posto attualmente occupato dall’Atalanta.
Il Napoli potrebbe, dal canto suo, mantenere ancora una volta la porta inviolata.
Nonostante giovedì i padroni di casa non ci siano riusciti, potrebbero contare sul record di sei gare senza subire reti nelle ultime nove gare tra le mura amica e, dunque, evitare quanto possibile.
Migliorare in trasferta
La vittoria ottenuta dalla Lazio in Coppa Italia è stato un risultato importante, per fermare la sequenza di due match senza vittorie.
Quattro i punti che separano Napoli e Lazio e la vittoria per i biancocelesti sarebbe fondamentale per procedere nella corsa al titolo.
La sfida per gli uomini di Marco Baroni sarà, prima di tutto, migliorare le prestazioni in trasferta dove sono arrivate tutte e quattro le sconfitte fino ad ora.
Le probabili formazioni del match
NAPOLI (4-3-3)
Meret;
Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera;
Anguissa, Lobotka, McTominay;
Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
All.: Conte
LAZIO (4-2-3-1)
Provedel;
Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares;
Guendouzi, Dele-Bashiru;
Isaksen, Dia, Zaccagni;
Castellanos
All.: Baroni
Se ti è piaciuto il nostro articolo continua a seguire Bobet News!
Lascia un commento