Serie A: il Napoli di Conte vuole difendere il primato contro il Como nell’anticipo di domani
Toccherà al Napoli del tecnico Antonio Conte dare avvio all’anticipo della 7ª giornata di campionato in Serie A, con il match contro il Como in programma al ‘Maradona’ domani – venerdì 4 ottobre – alle ore 18:30. I partenopei hanno le chiare intenzioni di difendere il primo posto in classifica, che mancava da ben due anni e lo faranno contro avversari che sembrerebbero piuttosto in forma.
Quattro vittorie negli ultimi cinque match disputati in campionato e una difesa diventata quasi impenetrabile: Antonio Conte resta con i piedi per terra ma vuole difendere a tutti i costi il primato.
Gli azzurri avranno dalla loro anche il sostegno dei tifosi napoletani: si va verso il pienone allo stadio dove sono previste circa 50 mila persone.
Antonio Conte quasi certamente confermerà l’undici titolare solito: Olivera sulla sinistra, Politano nel tridente alle spalle di Lukaku, nel quale ci sarà McTominay.
Conferme anche in casa Como dove Fabregas che sembrerebbe aver trovato una formazione tipo con Nico Paz sulla linea della trequarti, punta Cutrone mentre partirà dalla panchina Belotti.
L’unico indisponibile è Cerri.
NAPOLI (4-2-3-1)
Caprile;
Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera;
Anguissa, Lobotka;
Politano, McTominay, Kvaratskhelia;
Lukaku
All.: Conte
COMO (4-2-3-1)
Audero;
Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno;
Sergi Roberto, Perrone;
Strefezza, Nico Paz, Fadera;
Cutrone
All.: Fabregas
Lascia un commento