La Serie A di Bobet News: Il commento post match delle partite del weekend
Napoli – Atalanta
Grande spettacolo al Maradona con questa sfida terminata 0-3 per gli ospiti. Un risultato troppo netto a nostro avviso, in quanto i padroni di casa hanno creato molto gioco, ma hanno peccato di cinicità. Ci si è messa anche la sfortuna però, cogliendo 2 legni.
La differenza durante la partita l’hanno fatta Pasalic e Scamacca che sono stati bravi a mettere negli half space – il Napoli difficilmente li copre – dai quali sono partite tutte le azioni offensive Bergamasche.
Nei padroni di casa si è sentita molto anche l’assenza di Kvara. Raspadori non è stato all’altezza del compagno di squadra purtroppo.
Nel complesso una partita molto bella da vedere, che a nostro avviso sarebbe potuta terminare anche in un pareggio.
Lazio – Juventus
Grande vittoria, come previsto dal nostro bomber sul suo canale (CLICCA QUI PER ACCEDERE A BOBO NEWS), dei padroni di casa che partono con il piglio giusto con il loro nuovo allenatore Tudor.
La Lazio ha pressato per tutta la partita la Juve, con intensità e organizzazione, mettendo un paio di volte il portiere in difficoltà. Portiere che ha rischiato di regalare la palla agli avversari, i quali non sono stati bravi a cogliere l’occasione.
La Juventus lato suo è stata bassa e cercava le ripartenze con Chiesa, che in un paio di circostanze avrebbe potuto fare meglio nell’ultimo passaggio.
Nel complesso una vittoria meritata dei padroni di casa, che trovano il goal del vantaggio, all’ultimo respiro, con Marusic.
Leggi anche: Lazio: Igor Tudor nuovo allenatore dei biancocelesti