Analisi post match Lorenzo Musetti – Bejnamin Bonzi. Musetti vince e convince
Nonostante l’ottima prestazione del francese in grado di portare i primi due set al tie break e di aggiudicarsi il 3⁰ set, Lorenzo Musetti vince e convince agli Australian Open, in un match non semplice contro un Bonzi rivelatosi in grande forma e molto deciso nelle sue scelte sia da fondo e sopratutto nelle discese a rete dove ha vinto ben 41 punti.
Solido nel palleggio ed al servizio (solo 4 double faults), brillante nelle uscite lungolinea, non male nel gioco a volo riesce col suo talento a sfatare il tabù del primo turno degli AO mai superato fino ad ora, proprio nel torneo che lo ha già visto trionfare nella categoria Juniores 5 anni fa. Per il pronostico avevate dubbi?
Centrato!
Musetti vince con 4 games di vantaggio (ov 3.5) e continuerà a portare alto il nostro tricolore dall’altra parte del mondo in uno dei tornei più spettacolari del tour assieme a Sinner, Cobolli ed Arnaldi che già hanno superato il primo turno.
Ora è il turno di Sonego e Zeppieri. Forza ragazzi!
Segui gli Australian Open sui nostri canali social di Bobet.News e sul canale Telegram del nostro ambassador Bobo Vieri. Entra in Bobo News
Lascia un commento