Müller – Arnaldi pronostico Roland Garros
Signore e signori bentornati su Bobet News, quest’oggi vogliamo continuare a raccontarvi uno dei tornei più incredibili della stagione, lo Slam parigino, il Roland Garros, e più nello specifico il cammino dei nostri ragazzi azzurri. Dopo i centri con Sinner e Cobolli vogliamo affidarci ad un altro ragazzo che da un annetto lotta ai vertici del panorama mondiale tennistico: Matteo Arnaldi.
Il ventitreenne azzurro affronterà questa mattina il ventisettenne francese Alexandre Muller.
Solo trofei minori per entrambi, Challenger ed ITF, ma Müller è quello dei due che si è spinto oltre in un torneo ATP, più precisamente raggiungendo – e poi perdendo – la finale ATP 250 di Marrakech.
Tuttavia, nonostante non abbia ancora disputato finali ATP e sia più giovane del suo avversario di oggi, Arnaldi è il favorito in quanto da una decina di mesi ha notevolmente compiuto un salto di qualità che lo sta lanciando nel mondo del tennis che conta, con vittorie importantissime su avversari anche Top 15.
Il raggiungimento della 35ª posizione in classifica ATP e le ottime prestazioni a livello Slam (sopratutto con il 4⁰ turno agli US open) ne sono la prova.
Due stili di gioco differenti, molto più carico di rotazioni quello di Müller, molto più potente e preciso quello di Arnaldi, entrambi servono bene ma crediamo che la marcia in più del nostro azzurro sia la forza mentale che decisamente manca al francese.
Tuttavia non dobbiamo trascurare il fattore campo e la fiducia che può avergli conferito la vittoria a Roma su Rublev.
Per quanto detto sarà un match infuocato e vi consigliamo over 19.5 games giocatore 2.
Daje Matteo!
Lascia un commento