Monza – Napoli pronostici, analisi e probabili formazioni

Monza Napoli

Monza – Napoli pronostici, analisi e probabili formazioni

All’U-Power Stadium di Monza, domani alle ore 15:00 ci sarà la partita che vedrà sfidarsi Brianzoli e Partenopei in una sfida dove probabilmente entrambe le squadre andranno a segno.

Ecco l’analisi pre-match e i pronostici di Bobet News per Monza – Napoli:

Il Napoli non sa più vincere e adesso si trova ad affrontare un’altra partita molto ostica in quanto i ragazzi di Palladino sono una squadra solida e ben organizzata.

Il Monza arriva a questa partita bene, avendo totalizzato ben 42 punti e se dovesse vincere aggancerebbe proprio il Napoli a 45 punti.

Il Napoli arriva a questa partita con la buona notizia del recuperi di Kvara, fondamentale per la verve azzurra. Una squadra che però ormai è senza più obiettivi, visto che i posti utili per la prossima Champions distano troppo. Ci vorrebbero troppi punti e sono molto difficili da raggiungere.

Ci aspettiamo una partita nella quale il Monza starà molto attento in difesa, chiudendo le fasce e raddoppiando con i quarti di centrocampo le ali del Napoli, per poi in contropiede posizionare i 2 trequartisti negli half space che il Napoli fatica a coprire. Molto probabilmente è possibile che un goal arrivi proprio da quella zona.

Al contrario per gli ospiti ci aspettiamo un sussulto di orgoglio da parte di Osimhen e Kvara, che con le loro giocate individuali potrebbero trovare o far trovare a un compagno, la via del goal.

Nel complesso potrebbe essere una gara nella quale il Napoli terrà il possesso del gioco ed entrambe le squadre segneranno.

IL PRONOSTICO DI BOBET NEWS è: Goal

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (4-2-3-1): 

Di Gregorio;

Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.;

Gagliardini, Bondo;

Colpani, Maldini, Mota;

Djuric. 

Allenatore: Palladino.

Napoli (4-3-3): 

Meret;

Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui;

Anguissa, Lobotka, Traoré;

Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Allenatore: Calzona

Condividi questo post

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *