Apprensione Monza, preoccupa l’infortunio di Di Gregorio: le ultime

Di Gregorio Monza

Apprensione Monza, preoccupa l’infortunio di Di Gregorio: le ultime

Durante la partita contro il Frosinone, il portiere del Monza Michele Di Gregorio è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro subito in seguito ad uno scontro con Harroui. Non è stato in grado di continuare la partita, che alla fine è stata vinta dalla squadra guidata da Raffaele Palladino, con Sorrentino che ha preso il suo posto. L’allenatore del Monza era inizialmente preoccupato per i risultati degli esami e i tempi di recupero poiché da lì sarebbero dipese le mosse future del Monza. Nel caso in cui la pausa fosse stata più lunga del previsto, la squadra avrebbe dovuto valutare di acquistare un nuovo portiere sul mercato. 

Michele Di Gregorio si trova attualmente a Barcellona dove è stato visitato. La diagnosi ha confermato le sue condizioni fisiche: contrariamente a quanto si pensava all’inizio, il portiere ha subìto una forte contusione muscolare alla coscia sinistra, senza coinvolgimento dell’articolazione del ginocchio. 

Si prevede una pausa di circa un mese. La squadra sta valutando i profili di Cragno e Silvestri sul mercato. La squadra del Monza respira un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Michele Di Gregorio. La botta al ginocchio sinistro aveva suscitato molta preoccupazione nel Monza, tanto che si era pensato di acquistare un altro portiere sul mercato.

Pertanto, il giocatore, sottoponendosi ad accertamenti più approfonditi, è riuscito a scongiurare la possibilità di problemi più gravi. Durante questo periodo di inattività di Di Gregorio, il Monza sta considerando il ritorno di Cragno, attualmente in prestito al Sassuolo, o l’ingaggio di Silvestri dell’Udinese.

Il portiere potrà tornare a giocare altre partite del campionato: attendiamo la sua pronta guarigione.

Segui il prossimo match del Monza contro l’Inter solo su Bobet News

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *