Monteiro vince sul francese Moutet alle internazionali BNL d’Italia
Archiviamo subito le qualificazioni per gli internazionali BNL d’Italia con 2 pronostici presi su 2 (VERIFICA QUI le nostre previsioni) ed entriamo nella fase calda del torneo ma prima bisogna fare due considerazioni post match della partita tra Moutet e Monteiro.
Thiago Monteiro prosegue lo strepitoso periodo di forma su terra battuta e archivia anche la prativa Corentin Moutet con un punteggio di 6-3 6-4 dopo un’ora e 26 minuti di gioco.
Il tennista brasiliano è reduce dai successi contro Dusan Lajovic e Stefanos Tsitsipas a Madrid e ha rivendicato l’ottimo stato di forma contro il numero 83 al mondo.
Abbastanza eloquente il dato sulle zero palle break concesse al francese: mai in partita e sempre costretto ad un gioco scomodo e poco affine al suo stile di tennis.
Altra statistica che racconta in maniera abbastanza chiara l’andamento del match, sono i 12 punti di fila messi a referto da Monteiro ovvero durante la seconda metà del primo set chiuso 6-3.
Il brasiliano vola così al primo turno in quel di Roma e adesso dovrà affrontare il francese Gael Monfils.
Senza dubbio ci sarà da divertirsi poiché questo potrebbe essere un match molto equilibrato secondo noi, tra due tennisti molto forti sia fisicamente che tecnicamente, dove chi avrà più lucidità porterà a casa il match.
Leggi l’analisi proposta da Bobet News sul match di oggi: Pronostico Shapovalov – Darderi: Internazionali BNL d’Italia
Lascia un commento