Misano bis: la MotoGP torna in italia anche a fine settembre

Misano

Misano bis: la MotoGP torna in italia anche a fine settembre

Come anticipato nel Threads di ieri (non lo hai visto? Allora corri a seguirci su Threads), la MotoGP raddoppia il suo appuntamento in Italia e aggiunge una nuova tappa a Misano.

La notizia arriva dopo l’annullamento della gara in Kazakistan, a seguito del quale la Federazione e Dorna hanno scelto di sostituire la tappa con il circuito della Riviera Romagnola.

Al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, previsto nel weekend tra il 6 e l’8 settembre, si aggiunge il Gran Premio dell’Emilia Romagna, che avrà luogo nel fine settimana tra il 20 e il 22 settembre, data inizialmente prevista per il Kazakistan.

Misano: Soluzione di Riferimento per la Dorna Sports

Un mese tutto italiano per la MotoGP, che si godrà la fine della stagione estiva con vista mare. Misano, per Dorna Sports, rappresenta ormai una soluzione di riferimento in caso di problematiche da risolvere.

Il cambio di programmazione è nato a seguito dei problemi che hanno colpito Sokol, una delle vittime della recente alluvione in Kazakistan, rendendo impossibile l’organizzazione logistica di un evento complesso come un GP.

Così come nel 2021, anno in cui il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospitò un doppio appuntamento in onore dell’addio alle competizioni di Valentino Rossi, anche quest’anno la pista accoglierà due volte la classe regina e le due cadette per dare spettacolo al pubblico.

Rispetto all’edizione 2021, quest’anno non sono previsti limiti di pubblico. Se la scorsa volta la situazione pandemica aveva portato a limitare le presenze a 25.000 persone, stavolta gli organizzatori dell’evento motociclistico non avranno problemi a gestire una grande partecipazione.

Promozioni sui Biglietti

Il circuito ha già avviato le prime promozioni sui biglietti. A partire da lunedì prossimo, sulla piattaforma www.ticketone.it, partiranno le prevendite con uno sconto del 30% per chi acquisterà il biglietto entro il 21 luglio.

Non resta che attendere quello che sarà un settembre di motori al Misano World Circuit. Continuate a rimanere aggiornati su Bobet News e seguiteci sui nostri social per tutte le ultime novità!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *