Trionfo del Milan contro il Monza per il trofeo Berlusoni
Trionfo del Milan contro il Monza, per 3-1, nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi.
La partita, andata in scena allo Stadio San Sito ha visto la partecipazione di 54.000 spettatori, ed è stata un omaggio emozionante all’ex presidente di entrambe le squadre, Silvio Berlusconi.
Il Milan ha iniziato con grande intensità, passando in vantaggio all’11’ grazie ad una spettacolare rabona di Alexis Saelemaekers, deviata da Pablo Marí.
Il Monza ha risposto al 34’ con un gol di Daniel Maldini, figlio dell’iconico Paolo Maldini, su assist di Vignato.
Nella ripresa, il Milan ha preso nuovamente il controllo del gioco.
Luka Jovic ha segnato il gol del vantaggio al 58’, sfruttando un assist perfetto di Leao.
Tijjani Reijnders ha chiuso la partita al 75’ con un tiro preciso dal limite dell’area.
Saelemaekers è stato uno dei protagonisti della serata, non solo per il suo gol spettacolare, ma anche per la sua costante presenza offensiva.
Jovic ha dimostrato di essere un acquisto azzeccato, segnando un gol cruciale e mostrando una buona intesa con i compagni di squadra.
Reijnders ha confermato il suo talento con una prestazione solida a centrocampo, culminata con il gol che ha chiuso la partita.
La partita è stata anche l’occasione per vedere in azione alcuni nuovi acquisti del Milan, come Alvaro Morata e Pavlovic, che hanno fatto il loro debutto a San Siro.
L’allenatore Paulo Fonseca ha utilizzato la partita per testare diverse combinazioni tattiche, in vista dell’inizio della Serie A.
Il Trofeo Berlusconi, dedicato al doppio ex presidente di Milan e Monza, è stato un evento carico di emozioni.
Pier Silvio Berlusconi, presente in tribuna, ha assistito alla partita accanto a Gerry Cardinale, proprietario del Milan.
La vittoria del Milan ha reso omaggio alla memoria di Silvio Berlusconi, celebrando il suo contributo al calcio italiano.
Il Milan ha dimostrato di essere in ottima forma, con una prestazione convincente che lascia ben sperare per la stagione imminente.
Non La vittoria contro il Monza non solo ha regalato ai tifosi rossoneri un trofeo prestigioso, ma ha anche mostrato il potenziale della squadra sotto la guida di Fonseca.
Non perdere gli ultimi articoli e aggiornamenti! Visita il sito Bobet News per leggere le nostre analisi esclusive e segui le nostre pagine social per rimanere sempre al passo con il mondo dello sport.
Lascia un commento