Il Milan si prepara al match con il Paris Saint Germain, le formazioni

Milan

Il Milan si prepara al match con il Paris Saint Germain, le formazioni

La giornata di domani sarà importante per il Milan di Pioli, in quanto affronterà il Paris Saint Germain in Champions League. Una gara che i rossoneri non potranno sbagliare, visto che sono reduci dal ko contro l’Udinese a San Siro e, soprattutto, si trovano all’ultimo posto nel girone, completato da Newcastle e Borussia Dortmund.

Abbiamo visto una squadra rossonera reduce da una sfilza di sconfitte che hanno schiacciato il Milan: un duro colpo insomma per il morale. Perfino Barzagli, ex difensore della Juve si è espresso nei confronti del Milan dichiarando: «Il Milan deve ritrovare quei due-tre giocatori che nel contesto gli alzano la qualità della rosa. Ne ha persi tanti per infortunio, fondamentali, perché abbiamo visto al Milan giocare partite di grande qualità. In questo momento manca sempre qualcuno e qualcosa».

Queste parole risultano particolarmente forti visti i tempi particolarmente difficili per il Milan che ha collezionato una serie di infortuni.

Pioli però si prepara all’incontro col PSG inserendo nella sua rosa titolari d’eccellenza, per lui non è più il momento di sperimentare. Ha diviso la squadra in due gruppi ed ha deciso di far giocare domani tutti coloro che non hanno affrontato l’Udinese l’altra sera. In teoria: Theo Hernandez, Pulisic sicuri e un possibile Chukwueze.

Ecco le possibili formazioni di Milan – PSG

MILAN – MODULO (4-3-3)

Maignan;

Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez;

Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders;

Pulisic, Giroud, Leao.

PSG MODULO (4-3-3)

Donnarumma;

Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez;

Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha;

Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *