Milan – PSG: Leao e Giroud si riconfermano i migliori in campo

Milan

Milan – PSG: Leao e Giroud si riconfermano i migliori in campo

Il Milan di Pioli ha vinto la sua prima partita nel girone di Champions League, sconfiggendo il PSG con punteggio di 2-1. I tosi hanno accolto l’ex portiere del Milan, Donnarumma, che ora gioca per il PSG, lanciando banconote finte con il suo volto sul campo di San Siro. Nonostante gli insulti e i fischi subiti, Donnarumma è stato un obiettivo costante per i tifosi, mentre Mbappé è stato visto come un avversario temibile. Inoltre, c’è l’attenzione su un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan, anche se il suo ruolo non è ancora stato deciso.

Il tecnico ha deciso di tornare al vecchio modulo 4-3-3 dopo il fallimento del 4-4-2 contro l’Udinese. Il PSG ha apportato poche modifiche rispetto alla loro ultima partita di campionato. La partita è iniziata con grande intensità da entrambe le squadre e il Milan ha avuto la prima occasione con Leao, ma il suo tiro è stato mancato. Il PSG ha risposto con un’azione di Dembelé-Mbappé, ma il tiro di Mbappé era debole e facile per Maignan.

Tuttavia, il PSG è riuscito a segnare il primo gol grazie a Skriniar su calcio d’angolo. Il Milan ha risposto subito con un gol di Leao, che ha ribattuto un tiro respinto di Giroud. Dopo il gol del Milan, il PSG ha ripreso il controllo del gioco, ma non è riuscito a segnare nonostante le occasioni di Mbappé e Dembelé. Nel frattempo, il Milan ha cercato il gol con Giroud e Leao, ma senza successo.

Nella seconda metà del gioco, il Milan è riuscito a passare in vantaggio grazie a un gol di Giroud su cross di Theo Hernandez. Il Milan ha continuato a cercare il gol con Leao, Giroud e Loftus-Cheek, ma Donnarumma ha fatto delle grandi parate. Nonostante gli sforzi del PSG nel finale di partita, il punteggio non è cambiato e il Milan ha vinto 2-1.

Questa vittoria è stata fondamentale per il Milan, che ottiene la sua prima vittoria nel girone di Champions League e si avvicina al secondo posto occupato dal Borussia Dortmund. Il PSG rimane al primo posto con 7 punti. La vittoria dà fiducia a Pioli e alla squadra, che dovranno continuare a fare bene anche nel campionato nazionale visti gli ultimi trascorsi di sconfitte.

Tutti gli aggiornamenti su calcio e sport li trovi anche su Instagram

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *