Milan – Napoli le analisi pre-match di Bobo Vieri
Milan e Napoli si sfideranno Domenica 11 Febbraio a San Siro alle 20:45, per la 24ª giornata. Una prima serata emozionante considerando che questo match riveste particolare importanza nel contesto del girone di ritorno.
Il Milan, attualmente terzo in classifica, punta a consolidare la propria posizione e a conseguire il sesto successo nelle ultime sette partite. Il Napoli, dopo la vittoria contro il Verona, recupera e lotta ancora per staccarsi dalla Fiorentina.
Ecco l’analisi di Bobo Vieri per Milan – Napoli
“A mio parere la partita risulterà molto chiusa. Sarà un match nel quale vedo un massimo di 2 Goal.
Il Napoli arriva a Milano dopo essere finalmente riuscito a ritrovare la vittoria quasi all’ultimo minuto, grazie ad un eurogoal di Kvara e quindi arriva con morale alto in casa del Milan.
I padroni di casa stanno dimostrando ottime doti offensive ma scarse doti difensive. Nelle ultime partite, infatti, hanno sempre segnato e subìto almeno un goal.
Io penso che in questa partita la statistica si invertirà e che vedremo una partita molto tattica, in quanto il Napoli sa bene che non può lasciare spazio ai contropiedi di Leao, perché il Milan è lì che diventa molto pericoloso. Mi aspetto un Napoli attento dietro, sulla falsa riga della partita giocata contro la Lazio, pronto a ripartire in contropiede. Per questo motivo non vedo una partita con molti goal segnati“.
Di seguito le formazioni di Milan – Napoli aggiornate al 10/02/24 ore 14:43
MILAN (4-2-3-1):
Maignan;
Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez;
Adli, Bennacer;
Pulisic, Loftus-Cheek, Leao;
Giroud.
All. Pioli.
NAPOLI (3-5-1-1):
Gollini;
Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus;
Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi;
Kvaratskhelia;
Simeone.
All. Mazzarri.
Segui il parere di Bobo Vieri anche su Roma – Inter sul suo canale Telegram
Comments (2)
[…] a San Siro andrà in scena la prima sfida del 2024 tra Milan e Napoli. Un classico del 2023 che si è giocato quattro volte tra Serie A e Champions con due pareggi e due […]
[…] una partita ricca di goal e di azioni tra il Milan e l’Atalanta, così abbiamo chiesto a Bobo Vieri come potrebbe terminare questo […]