Milan – Monza 3-0 il commento di Palladino
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha commentato la sconfitta per 3-0 contro il Milan, guidato da Stefano Pioli. Ha riconosciuto che subire un gol nei primi minuti ha reso difficile la partita, ma ha elogiato la personalità dimostrata dalla sua squadra anche dopo il gol. Palladino ha evidenziato la mancanza di cattiveria e convinzione negli ultimi metri, pur apprezzando la prestazione complessiva della squadra.
Sulla crescita della squadra e gli obiettivi, Palladino ha sottolineato il percorso positivo dell’anno scorso e l’importanza di continuare a lavorare per fare un ulteriore passo avanti. Ha espresso il desiderio di vedere la squadra esprimersi al meglio e ha riconosciuto la necessità di migliorare in alcuni aspetti.
In merito al sistema di gioco del Milan, Palladino ha detto che non è stato una sorpresa e ha ribadito i complimenti alla squadra avversaria nonostante il gol subito.
Sulla difficoltà nel segnare, Palladino ha ammesso che deve lavorare di più per trovare soluzioni diverse, sottolineando che il Monza è una squadra che crea molte occasioni e che ha giocatori di qualità che torneranno dal infortunio.
Infine, ha confrontato le difficoltà di quest’anno nel fare punti contro le grandi squadre rispetto all’anno scorso, evidenziando che è un campionato diverso. Ha espresso soddisfazione per non aver perso contro squadre simili al Monza e ha riconosciuto la difficoltà, ma anche l’importanza, di vincere contro le grandi squadre.
Tutte le notizie sportive le trovi su Bobet News!
Lascia un commento