Milan: i feedback per Paulo Fonseca dalle Nazionali

Milan: i feedback per Paulo Fonseca dalle Nazionali

Le soste dei campionati per permettere la partecipazione a molti calciatori a competizioni europee sono fondamentali, per gli allenatori, per comprendere le condizioni fisiche dei propri giocatori. In questo caso i campionati sono fermi per la Nations League.
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, sta avendo molti feedback, positivi e non. La squadra, al momento, si sta allenando ma ben poco. A Milanello ci sono Terracciano, Calabria, Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Okafor e Loftus-Cheek.

Buone notizie per Tijjani Reijnders

Il giocatore rossonero ha messo a segno una rete alla Bosnia grazie ad un passaggio di Zirkzee ed è andato vicino al secondo, prendendo una traversa.
Per Fonseca è in buona forma e, sicuramente, ‘vede’ di più lo specchio della porta considerato che nell’ultimo anno ha segnato poco. Sarebbe ideale farlo giocare, quanto più possibile, sulla linea della trequarti.

Mike Maignan…

Maignan sta facendo valere il proprio potenziale e soprattutto le proprie capacità di leadership, facendo anche da mental coach con i compagni in Nazionale. Per Paulo Fonseca si tratta di un’opportunità ma, al tempo stesso, di una situazione non semplice da gestire.

Fofana non sarebbe al meglio…

Dopo il match tra Italia e Francia è emerso che Fofana non starebbe al meglio ma, questo, il tecnico del Milan già lo sapeva. Al suo ritorno andrà fatta chiarezza, dato che si è allenato con il Milan soltanto meno di un mese.

Rientro a casa anticipato per Bennacer

Dalla Nazionale Algerina è arrivato un comunicato nel quale sembrerebbe emergere che Bennacer farà rientro a casa anticipatamente, con le stampelle e soprattutto che si rivedrà in campo tra novembre e dicembre. Parola d’ordine: riposo, per non rischiare.

Riflettori su Theo e Leao

Fino a qualche giorno fa Theo e Leao erano al centro delle cronache di tutti i giornali ma, ora, sembrerebbe acqua passata. I due giocatori rossoneri potrebbero tornare ad essere titolari nel match contro il Venezia. Sicuramente si tratta dei due calciatori maggiormente in forma.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *