Milan – Fiorentina: Analisi pre-match, formazioni e pronostici
Tutto pronto a San Siro per l’incontro di oggi tra il Milan di Stefano Pioli e la viola Fiorentina di Vincenzo Italiano. Calcio di inizio alle ore 20:45.
Analisi pre-match di Milan – Fiorentina
Sarà una partita che vedrà il Milan senza l’infortunato Leao e senza lo squalificato Giroud (al suo posto Jovic, 0 goal quest’anno) e se questo non dovesse bastare c’è un Pulisic che qualora dovesse riuscire a recuperare sarebbe comunque non al top delle sue prestazioni.
Inoltre il Milan martedì 28 Novembre sarà chiamato a giocare una partita fondamentale per il passaggio del turno contro in Champions. Si scontrerà infatti contro il Borussia Dortumund e questo potrebbe far scendere in campo i players con poca concentrazione.
Dall’altro lato gli ospiti viola arrivano da una bella vittoria in una partita non facile contro il Bologna e hanno dimostrato di giocare un bel calcio votato all’attacco anche in trasferta contro le big.
Da non sottovalutare anche che il Milan nella sosta nazionali ha portato più giocatori in giro per il mondo della Fiorentina. Quindi affronteranno il match di oggi con maggiore stanchezza.
Milan – Fiorentina: i pronostici di Bobet.News
Prevediamo una possibile vittoria degli ospiti o al massimo un pareggio.
Formazioni Milan – Fiorentina
MILAN (4-3-3):
Maignan;
Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez;
Pobega, Krunic, Reijnders;
Chukwueze, Jovic, Pulisic.
FIORENTINA (4-2-3-1):
Terracciano;
Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi;
Duncan, Arthur;
Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo;
Nzola.
Lascia un commento