Milan – Atalanta le analisi di Bobo Vieri sul match di Serie A
Questa di Domenica sera si preannuncia una partita ricca di goal e di azioni tra il Milan e l’Atalanta, così abbiamo chiesto a Bobo Vieri come potrebbe terminare questo match.
Ecco l’analisi di Milan – Atalanta secondo Bobo Vieri
Secondo me entrambe le squadre potrebbero trovare la rete con una facilità disarmante e soprattutto la DEA sta vivendo un momento di forma impressionante, con l’ex di turno, De Keteleare che sotto la cura di Gasperini, sembra essere rinato.
Il Milan deve riscattare il passo falso fatto contro il Monza, dove è uscito sconfitto per 4-2. Mi aspetto un grande match, giocato ad alti ritmi da entrambe le squadre. Ci saranno secondo me molti tiri in porta e molte occasioni da goal.
Potrebbe spuntarla chi avrà la meglio a centrocampo e sulle fasce, dove ci saranno i principali duelli della partita. Nel complesso sedetevi a guardare questa partita, perché sicuramente non vi deluderà.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN
Maignan;
Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez;
Bennacer, Reijnders;
Pulisic, Loftus-Cheek, Leao;
Giroud. All. Pioli
ATALANTA
Carnesecchi;
Scalvini, Djimsiti, Kolasinac;
Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri;
Koopmeiners;
Miranchuk, De Ketelaere.
All. Gasperini
Guarda il video sul suo canale Telegram – entra ora in 👉 Bobo News – per sapere come andrà a finire.
Comments (1)
[…] ogni Lunedì Bobo Vieri, insieme alla redazione di Bobet News, valuta il match di Serie A da lui analizzato nel weekend dando i voti alle prestazioni dei players in […]