Miami Open: pronostico Seyboth Wild – Fritz

Miami Open: pronostico Seyboth Wild – Fritz

Dopo il rinvio delle partite di ieri causa pioggia, oggi speriamo di continuare a vedere giocare i tennisti rimasti in gara e uno dei match più interessanti è senza dubbio quello tra il brasiliano Seyboth Wild e il padrone di casa Taylor Fritz.


I due non si sono mai scontrati per adesso e quest’oggi Fritz farà anche il suo esordio nel torneo a differenza di Wild che ha dovuto affrontare due partite di qualificazione (Dzmhur e Grenier) e giocare già il primo turno vinto ampiamente contro il portoghese Borges.

All’età di 19 anni e 11 mesi, è diventato il più giovane brasiliano e il primo al mondo nato nel terzo millennio, ad aver vinto un titolo del circuito maggiore trionfando in singolare al Chile Open 2020. In singolare ha vinto inoltre 5 titoli Challenger e nel marzo 2024 ha raggiunto il 65º posto nella classifica ATP.



Il 2024 per il tennista brasiliano è iniziato discretamente bene entrando nel tabellone principale dell’Australian Open per la prima volta nella sua vita, dopo essere stato sorteggiato per affrontare la testa di serie numero 5 del torneo, Andrey Rublev.
Anche se Wild non era favorito, ha cercato il pareggio dopo aver perso 2 set a 0 ed è stato vicino all’eliminazione del russo, portando la partita al tie-break del 5° e ultimo set.

Fritz all’età di 26 anni vanta nel circuito maggiore sette titoli ATP su dodici finali disputate, tra cui il Masters 1000 di Indian Wells nel 2022, il suo miglior ranking ATP è stata la 5ª posizione raggiunta nel febbraio 2023.


L’americano nell’ultimo anno non ha sicuramente fatto valere il suo talento abbastanza conquistando “solo” alcuni titoli 250, bottino infimo rispetto al 2022 tuttavia da inizio 2024 si è arreso solamente a Djokovic negli AO ed al primo sfortunato turno di Acapulco al nostro esplosivo Matteo Arnaldi.


Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale nel primo master 1000 della stagione a Indian Wells contro rune agli ottavi sicuramente c è voglia di rivalsa da parte sua e senza dubbio oggi parte da favorito ma non bisogna sottovalutare il brasiliano che ultimamente sta giocando in modo incredibile vincendo e convincendo anche sul cemento.


Per questo motivo noi di Bobet News vi proponiamo come esito l’over 21.5 games nell’ incontro prevedendo un match molto tirato e non scontato come molti pensano.

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *