Medvedev vince in 4 set contro Hurkacz. Pronostico centrato

Medvedev Hurkacz

Medvedev vince in 4 set contro Hurkacz. Pronostico centrato

Finisce dopo 4 ore e 3 minuti lo strepitoso match che ha visto trionfare il russo Daniil Medvedev che vince con il punteggio di 6-7/6-2/3-6/7-5/4-6.


Non sono mancate di certo le emozioni in questo match partito caldissimo, con un primo set molto tirato e come da pronostico precedente, deciso solamente al tie-break dove i due tennisti hanno combattuto fin da subito, cercando di sbagliare il meno possibile e puntando maggiormente sul loro servizio devastante, basti pensare che il polacco Hurkacz, nel primo set, ha fatto 22/24 punti con la prima di servizio mentre il russo 24/28.


Durante il secondo set abbiamo visto il tennista polacco voler riportare il match in parità e alle prime palle break concesse dall’ avversario, le sfrutta portandosi in vantaggio giocando un tennis più lineare e pulito .
Medvedev non ci sta e nel terzo set risale in cattedra prendendo in mano il match, dominando gli scambi e attento a salvare le palle break concesse, merito anche del suo rovescio diagonale e diritto con il quale ha messo molto in difficoltà il polacco facendolo spostare da una parte all’altra del cambio.


Siamo quindi sul punteggio di 2-1 per il russo e il 4 set sembra essere in discesa per lui, “brekkando” subito al primo game Hurkacz, ma quest’ultimo non molla di un cm e alla prima occasione utile riporta il punteggio in parità e successivamente vince il set senza arrivare nuovamente al tie-break.


Arriviamo dunque al set decisivo nel quale si decide chi avanzerà in semifinale e grazie alla sua esperienza in questi tornei, esce fuori il campione che è Medvedev, uscendo fuori da situazioni difficili eseguendo dei colpi da vero fenomeno mettendo Hurkacz con le spalle al muro vincendo il match.


Vi avevamo consigliato di giocare over 0.5 tie-break nell’incontro e come chicca tie-break set 1, risultato????
Prese entrambe dopo 56 minuti di gioco!✅

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *