Ufficiale: Wayne McCullough lascia la Vanoli Basket Cremona

McCullough lascia Vanoli Cremona

Ufficiale: Wayne McCullough lascia la Vanoli Basket Cremona

Dopo una sola stagione nel mondo del basket italiano, Wayne McCullough conclude il suo percorso con la Vanoli Basket Cremona.

L’addio tra la società e il giocatore è stato annunciato tramite i profili social della Vanoli. Oltre a McCullough, il club saluta anche Nathan Adrian, alla sua terza stagione consecutiva in Italia dopo le esperienze con Brindisi e Forlì.

Statistiche di Stagione

  • Nathan Adrian: Media di 9.3 punti e 4.8 rimbalzi
  • Wayne McCullough: Conclude la sua esperienza con una media di 10.7 punti e 3.0 rimbalzi

Al momento, Wayne McCullough è libero di sottoscrivere accordi con qualsiasi società.

“To the player, to the friend. Grazie mille per questa stagione insieme. Good Luck Wayne, per sempre nei cuori biancoblu”, questo il messaggio della Vanoli Basket Cremona per salutare il giocatore e augurargli il meglio per il futuro.

Nuove Strade per la Vanoli Basket Cremona

La società ora saluta due giocatori e si concentra sui futuri obiettivi.

La ricerca della società ha toccato il suolo statunitense nel mondo NBA, con il general manager Andrea Conti e il coach Demis Cavina volati a Las Vegas per trovare risposte alle esigenze di mercato.

Le parole di Andrea Conti

“Stiamo lavorando per trovare due giocatori perfetti per la nostra situazione. Un pivot atletico, che salti e che ci dia rimbalzi. Poi siamo alla ricerca di una guardia importante che possa giocare anche minuti da play. Uno che sappia gestire bene il pick and roll.”

Potenziali Nuovi Arrivi

Una possibile nuova acquisizione potrebbe essere un nome già noto al basket italiano: Derek Ogbeide. L’ex centro di Pistoia, che ha registrato oltre 11 punti e 6 rimbalzi di media nell’ultimo campionato, sembrerebbe essere molto vicino all’arrivo nella squadra di coach Cavina. Si attende solo l’ufficialità.

Quali saranno i prossimi colpi della squadra lombarda? Non perdeteli e rimanete sintonizzati su www.bobet.news!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *