Marterer – Cazaux analisi post match del torneo di Montpellier

Marterer - Cazaux

Marterer – Cazaux analisi post match del torneo di Montpellier

GAME-SET-MATCH!


Non ci sono state sorprese tra il tennista tedesco Marterer e il giovane francese Cazaux è andato tutto secondo i piani!
Come da analisi precedente avevamo previsto uno strapotere tecnico e fisico del padrone di casa Cazaux, il quale non ha avuto problemi a battere il suo avversario.


Il match è finito in un ora e 23 minuti con il punteggio di 1-6/3-6 a favore del francese, in cui ha dominato dall’inizio alla fine, comandando gli scambi come da buon padrone di casa.


Nel primo set Cazaux parte subito in quarta, brekkando l’avversario al primo servizio portandosi avanti nel set, concedendo però 3 palle break all’avversario ma grazie al suo ottimo servizio le annulla facilmente, basti pensare che solo nel primo set Cazaux ha fatto 6 ace e facendo un 88% di punti con la prima di servizio, arma letale!


Durante il secondo set, Marterer ha provato a rimanere nel match, provando in qualsiasi modo a contrastare i colpi dell’avversario ma vanificati dallo strapotere fisico e dalla potenza e precisione nei colpi del padrone di casa, facendosi brekkare altre due volte nel secondo set.


Nell’analisi precedente avevamo previsto tutto ciò, infatti il pronostico di bobet news è stato ampiamente centrato! ✅


Adesso il giovane francese affronterà agli ottavi di finale il canadese Felix Auger Aliassime, si preannuncia un match ricco di emozioni!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *