Manchester United-Liverpool: analisi e probabili formazioni

Manchester United-Liverpool: analisi e probabili formazioni

All’Old Trafford di Manchester ci sarà il big match inglese tra Manchester United e Liverpool, ecco tutti i pronostici, le analisi e le probabili formazioni di Bobet News.

Senza dubbi sarà questo il match che terrà incollato allo schermo il pubblico calcistico europeo per quella che da sempre è una partita che regala spettacolo. 
Il Liverpool puó puntare alla vittoria della Premier League e anche dell’Europa League, in entrambe le competizioni è la favorita, ma avrà anche le energie per portarsi avanti anche in FA Cup
Una competizione in più, considerando la situazione attuale potrebbe solo far perdere la concentrazione per i match futuri.

Stesso discorso non si può fare per gli uomini di casa che, a metà marzo, hanno come unico obiettivo stagionale rimasto l’FA Cup

Troviamo le quote abbastanza sbilanciate, soprattutto quando in determinate partite viene fatto abbastanza turnover per evitare altre assenze in un momento cruciale della stagione, noi non abbiamo dubbi, questo è il nostro pronostico per questo match: 

MANCHESTER UNITED VINCE O PAREGGIA NEI 90 MINUTI

PROBABILI FORMAZIONI:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1)

Onana;

Shaw, Maguire, Varane, Dalot;

Casemiro, Mainoo;

Antony, Fernandes, Garnacho;

Rashford . 

All. Ten Hag

LIVERPOOL (4-3-3)

Allison;

Bradley, Gomez, Van Dijk, Robertson;

Endo, Mac Allister, Gravenberch;

Salah, Nunez, Luis Diaz.

All. Klopp J.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *