“Malta Poker Festival”: Bobet News con Bobo Vieri e Dario Sammartino al Portomaso Casinò
Una settimana piena di spettacolo, eventi e gioco quella che ci attende, dal 28 Ottobre al 4 Novembre, nella magnifica cornice di Malta: sta per iniziare il fantastico “Malta Poker Festival 2024”!
Bobet News sarà presente all’evento con il suo team e un desk in cui saranno raccolte tutte le informazioni sull’attività dell’azienda e gli immancabili gadget. L’aspetto più importante è indubbiamente la presenza dei nostri due testimonial d’eccezione: Christian Vieri e Dario Sammartino, che giocheranno insieme ad altri giocatori di poker e al fortunato “Loose Cannon”, estratto nel corso della serata del 3 Novembre.
MPF: i dettagli sull’evento
Il “Malta Poker Festival 2024” è uno degli eventi più importanti del mondo del poker e di recente eletto da GPI come un festival autonomo di prim’ordine, che si terrà tra pochi giorni a Malta nel grandioso Portomaso Casinò e che vedrà una moltitudine di tornei susseguirsi nel corso delle varie serate.
Però non si tratterà solo di gioco: questo grande spettacolo internazionale, infatti, sarà condito da una moltitudine di eventi, che si concluderanno con una spettacolare festa finale.
Un evento prestigioso in un luogo prestigioso
Per un evento così importante la cornice non poteva che essere alla sua altezza: ad ospitare l’”Autumn MPF”, infatti, sarà nientemeno che il Portomaso Casinò. Centro nevralgico del poker sull’isola per oltre un decennio, in quanto unica sala del territorio ad offrire differenti tornei giornalieri e Cash Game. Il Portomaso apre le porte a tutti gli appassionati del mondo del poker, siano essi giocatori alle prime armi o giocatori esperti.
Altra qualità del Portomaso è la sua posizione è strategica, in quanto questo spettacolare casinò è situato nel cuore pulsante vita notturna di Malta, a pochi passi dai vivaci locali notturni che animano l’isola e dalla pittoresca e lussuosa Portomaso Marina.
MPF 2024: cosa ci aspetta
Ma arriviamo all’atteso evento di questo autunno: l’edizione 2024 del Malta Poker Festival sarà caratterizzata dal gioco e dalle tante sorprese pronte a stupire i partecipanti, una su tutte la presenza delle due guest star Bobo Vieri e Dario Sammartino, che si metteranno a sedere al tavolo di gioco.
Vieri presenzierà al MPF il 30 e 31 ottobre, in cui si metterà alla prova animando un Festival che trasuda passione per lo sport e divertimento, due degli elementi chiave del nostro Bobo. Altro testimonial e giocatore top dell’evento, sarà il Professional Poker Player Dario Sammartino, il quale parteciperà anche a una sessione privata di Cash Game che vedrà la presenza di più tavoli, il tutto in live streaming dall’1 al 3 Novembre.
Il “Loose Cannon” potresti essere tu!
Proprio nella serata del 3 novembre un fortunato giocatore avrà la possibilità di giocare direttamente al tavolo con Dario Sammartino. Stiamo parlando del “Loose Cannon”, il quale verrà estratto con modalità e tempistiche che verranno spiegate direttamente al desk di Bobet News, che ricordiamo sarà presente al Portomaso Casinò per tutta la durata dell’evento.
Il fortunato estratto avrà la possibilità di sfidare Dario Sammartino e altri players partendo da uno stack da 5.000 euro da giocare ai livelli da 25-50€.
Un’opportunità nell’opportunità, visto che qualunque sia il suo stack alla fine della sessione, il fortunato loose cannon non perderà nulla, al contrario se dovesse ritrovarsi con uno stack superiore ai 5.000 euro iniziali, la somma in eccesso, rispetto alla posta iniziale, sarà sua.
Il grande party con Dario Sammartino e Bobet News
Oltre a quella del “loose cannon” avverranno altre due estrazioni al desk di Bobet News, ed i tre baciati dalla sorte potranno partecipare al Party del Malta Poker Festival, al Club 22, con invito al tavolo esclusivo riservato a Bobet News, insieme a Dario Sammartino.
Come partecipare?
Come detto l’evento è aperto a tutti gli amanti del mondo del poker, SCOPRI SU ACESBOOK come partecipare all’evento!
Allora cosa aspetti? Non perdere altro tempo e prenota subito, e ovviamente continua a seguire Bobet News per tutte le informazioni su questo grande evento!
Comments (1)
[…] ricca di emozioni, risate e grande gioco, si è concluso l’evento di poker tanto atteso: stiamo parlando del Malta Poker Festival 2024, tenutosi nel grandioso Portomaso Casino di […]