L’Italia a Udine per blindare il primo posto nel match contro l’Israele
L’Italia è pronta a tornare in campo dopo il 2-2 maturato contro il Belgio. Questa volta, ad Udine, gli uomini di Luciano Spalletti sfideranno l’Israele con le intenzioni di blindare la prima posizione in vista degli scontri con Francia e Belgio. Fischio di inizio, dunque, domani – lunedì 14 ottobre – alle ore 20:45.
A difesa del primato
Gli azzurri sono pronti a scendere in campo in cerca della vittoria, affrontando l’Israele nella quarta giornata della Nations League. Tra le novità più rilevanti la convocazione di Nicolò Zaniolo dopo l’espulsione di Pellegrini nello scorso turno.
L’Italia continua a mantenere il primato nel gruppo, con 7 punti uno in più alla Francia e tre in più al Belgio.
L’obiettivo primario è quello di conquistare i tre punti contro la rappresentativa israeliana, così come accaduto lo scorso settembre. La speranza è quella di aumentare il vantaggio sulla formazione di Deschamps che l’Italia affronterà a novembre per garantirsi l’accesso ai quarti.
Gara da non sottovalutare
La gara tra la prima e l’ultima del girone non deve essere assolutamente sottovalutata dalla formazione di Luciano Spalletti anzi, deve servire come un’ulteriore occasione per dimostrare che l’Italia c’è e che il nuovo corso procede.
Sei i precedenti tra Italia e Israele e gli azzurri non hanno mai perso e vantano cinque vittorie e un pareggio.
Le probabili formazioni di Italia-Israele
ITALIA (3-5-2)
Donnarumma;
Gatti, Buongiorno, Calafiori;
Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Pisilli, Udogie;
Raspadori, Retegui
Ct.: Spalletti
ISRAELE (4-2-3-1)
Gerafi;
Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner;
Kanikovski, Abu Fani;
Abada, Peretz, Gloukh;
Baribo
Ct.: Simon
Lascia un commento