Ligue 1: PSG-Rennes, formazioni
Sesta giornata di campionato nella Ligue 1 dove questa sera è fissato alle ore 21 il fischio d’inizio del match – al ‘Parc des Princes’ – che vedrà affrontarsi il Paris Saint-Germain, primo della classe, e il Rennes che dista sei punti dalla vetta. Le intenzioni dei padroni di casa sono chiare: tornare a vincere dopo il primo stop stagionale ottenuto lo scorso turno dopo il pareggio in casa del Reims.
In casa Paris Saint-Germain
Un inizio a dir poco perfetto quello del Paris Saint-Germain che su cinque gare disputate ne ha conquistate ben quattro di fila, subendo soltanto uno ‘stop’ nella quinta giornata di campionato tra le mura del Reims. Dunque, l’idea è quella di tornare di nuovo a vincere, considerato che sono due i club con i quali condivide la posizione: Marsiglia e Monaco. Ma, il PSG ha la fortuna di avere una differenza reti pari a +13.
Come arrivano gli avversari?
Gli avversari del Rennes arrivano a Parigi dopo aver subito la rete del pareggio nei minuti di recupero nell’ultimo turno – sabato scorso – contro il Lens. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca e per il quale il tecnico Stéphan ha chiesto ai suoi di dimostrare maturità in campo. Non una sfida semplice ma la fortuna è di avere segnato in tutti i match disputati fino a questo momento, nonostante siano arrivate soltanto due vittorie.
Le probabili formazioni di PSG-Rennes
PSG (4-3-3)
Safonov;
Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes;
Zaire-Emery, Vitinha, Ruiz;
Dembele, Kolo Muani, Barcola
All.: Enrique
RENNES (3-4-2-1)
Mandanda;
Hateboer, Wooh, Ostigard;
Assignon, Santamaria, Matusiwa, Truffert;
Blas, Gronbaek;
Kalimuendo
All.: Stéphan
Lascia un commento