Ligue 1: il PSG attende il Lens in casa
Il campionato francese di Ligue 1 volge alla sua decima giornata e il Paris Saint-Germain è pronto ad ospitare il Lens domani – sabato 2 novembre – con il match il cui fischio di inizio è fissato alle ore 17. Da un lato i padroni di casa, primi in classifica a 20 punti, che mirano ad allungare le distanze dal Monaco e dall’altro il Lens a 14 punti che è reduce da una battuta d’arresto.
PSG in vetta
I padroni di casa sono reduci da una vittoria piuttosto convincente, per 3-0, contro il Marsiglia. Il PSG ha mantenuto sua la vetta sia l’imbattibilità.
Soltanto quattro i punti persi per strada sino ad ora. Giocare in casa sarà il fattore in più sul quale il PSG potrà contare per portare avanti la scia positiva. Infatti, l’unica squadra ad avere battuto i francesi in casa, in un anno, è il Tolosa.
Un pareggio potrebbe bastare
Quattro posizioni e nove punti di distanza a separare Lens e PSG. Un divario che sarebbe potuto essere minore se il Lens non avesse perso contro il Lille concludendo la sua imbattibilità di otto partita la scorsa settimana.
Gli ospiti, infatti, hanno all’attivo tre vittorie, cinque pareggi e soltanto una sconfitta. Il Lens, infatti, potrebbe accontentarsi di un pareggio contro il PSG le cui ambizioni sono nettamente superiori.
Le probabili formazioni di PSG-Lens
PSG (4-3-3)
Donnarumma;
Hakimi, Skriniar, Pacho, Beraldo;
Mayulu, Vitinha, Zaire-Emery;
Dembele, Asensio, Doue
All.: Enrique
LENS (3-4-1-2)
Samba;
Danso, Khusanov, Medina;
Frankowski, Thomasson, Diouf, Jhoanner Chavez;
Fulgini;
Nzola, Sotoca
All.: Still
Lascia un commento