LaLiga, Real Madrid – Barcellona big match della 32esima giornata
Si preannuncia una partita spettacolare, quella tra Real Madrid e Barcellona, dalla quale ci aspettiamo gol da entrambe le parti con un totale di almeno 3 reti.
Se il match avesse un titolo, potrebbe chiamarsi ‘da un lato il paradiso e dall’altro l’inferno’ considerato che il Real Madrid arriva dall’impresa di aver ‘buttato’ fuori il City in Champions League, mentre il Barcellona è riuscito nell’impresa opposta: farsi rimontare il vantaggio dell’andata dal Paris Saint-Germain, il che è equivalso all’uscita dalla competizione.
Le due formazioni avranno, ovviamente, due umori diversi ma questo è il ‘classico’ e vale come una partita a parte. Ci aspettiamo, così, un Barcellona che proverà a trovare la vittoria a tutti costi – che potrebbe riaprire il discorso Liga – visto che è l’unico obiettivo rimasto. Se non dovesse riuscire nell’intento, sarà il Real a vincerla.
Ovviamente il Real Madrid potrebbe accusare un po’ di stanchezza, dopo i 120 minuti di battaglia di mercoledì, ma, al tempo stesso, ha il suo delle frecce che hanno già fatto male al Barça, come Bellingham e Vinicius.
Per questo motivo ci aspettiamo una partita spettacolare e ricca di gol, ma non mancheranno agonismo e cartellini anche qui, occhio anche all’ammonizione di Xavi, l’allenatore del Barcellona, uscito furibondo dalla sfida di martedì.
PROBABILI FORMAZIONI:
REAL MADRID (4-3-3)
Lunin;
Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy;
Valverde, Camavinga, Kroos;
Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior
All. Ancelotti
BARCELLONA (4-3-3)
Ter Stegen;
Koundé, Araujo, Cubarsí, Cancelo;
Pedri, De Jong, Gundogan;
Yamal, Lewandowski, Raphinha.
All. Xavi
Trovi le altre analisi della Liga su Bobet News.
Potrebbe interessarti: Bundesliga: analisi, pronostici e probabili formazioni di Borussia Dortmund- Bayern Leverkusen
Lascia un commento