Lega Pro, Girone A: tutti i match della settima giornata

Lega Pro, Girone A: tutti i match della settima giornata

Settima giornata in Lega Pro che ha preso avvio nella serata di ieri con il primo ed unico anticipo che ha riguardato Mantova e Alessandria, sfida “testa-coda” dalla quale ad uscirne vittoriosi sono stati i padroni di casa. Risultato finale 2 a 0, tre punti che consentono al Mantova di agganciare la vetta, in attesa dei prossimi risultati. 

Si prosegue oggi con tre gare che si disputeranno dalle 16:15 e con le quattro dalle 18:30. Poi, le restanti formazioni scenderanno in campo domenica e, infine, nel posticipo di lunedì. 

La classifica

Guardando ai piani alti della classifica, in programma un match che si prospetta ricco di emozioni: parliamo di Renate-Triestina, club divisi da soltanto un punto e rispettivamente a 11 e 12 punti. La Triestina, che ha inflitto un 4 a 1 al Mantova, intende dare seguito al risultato positivo maturato ma avrà davanti a sé un Renate che ha subito, fino ad ora, soltanto quattro reti e non lascia passare facilmente.

Padova che tornerà a giocare tra le mura amiche dove arriverà la Pro Patria, in una sfida che – almeno sulla carta – non dovrebbe risultare difficoltosa per i padroni di casa che, attualmente, restano formazione imbattuta da inizio stagione insieme al Vicenza.

Quest’ultima tornerà a giocare nel posticipo di lunedì, ospite della Pro Vercelli che ha conquistato soltanto due vittorie ed occupa la decima posizione in classifica. Reduci dalla vittoria sul Fiorenzuola, proveranno – in quella che non è sicuramente un’impresa semplice – a strappare qualcosina in più al Vicenza

Lega Pro – Girone A 

7ª Giornata

Venerdì 6 ottobre

Mantova – Alessandria 2 – 0

Sabato 7 ottobre

Legnago Salus – Giana Erminio

Pro Sesto – Novara

Renate – Triestina

Arzignano Valchiampo – Virtus Verona

Atalanta U23 – AlbinoLeffe 

Padova – Pro Patria 

Trento – Lumezzane

Domenica 8 ottobre

Fiorenzuola – Pergolettese 

Lunedì 9 ottobre 

Pro Vercelli – L.R. Vicenza

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *