Lecce – Milan, possibili formazioni, pronostici e analisi
Dopo gli anticipi del venerdì, a dare il via alla dodicesima giornata in Serie A, saranno Lecce e Milan che si sfideranno oggi alle ore 15.
I rossoneri andranno a fare visita al Lecce, in cerca del riscatto dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno di Serie A contro l’Udinese. Obiettivi diversi per Lecce e Milan ma entrambe sono a caccia di punti.
Per quanto riguarda i padroni di casa mister D’Aversa dovrebbe schierare in campo i soliti, con qualche piccola modifica. Solito 4-3-3 con Falcone tra i pali, davanti Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu. Centrocampo con Ramadani, Rafia e Kaba. Assente Almqvist – a causa di infortunio – che sarà sostituito da Strefezza che affiancherà Banda e Krstovic.
Il Milan di Pioli scenderà in campo con il 4-2-3-1: a difesa della porta Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez davanti, in mediana Reijnders e Musah (non si esclude, però, Krunic dal primo minuto), avanti Giroud con Leao e Chukwueze, al posto dell’infortunato Pulisic. Infine, sulla trequarti Loftus-Cheek.
Leggi l’analisi pre-match di Bobo Vieri sul suo canale Telegram
Comments (4)
Come ogni post match Champion si potrà risolvere con un colpo di un big, io prevedo un X perché il Milan deve giocare al 100% per vincere nn è ancora a vincere le partite sporche
Risultato
1-2
Marcatori
Strefezza leao
Il Milan è guarito in champions, perché spinto dalla tradizione che ha in Europa. In campionato deve ritrovare serenità e stimoli. Pareggio o vittoria soffertissima del Milan. Saluta Mimmo
Pronostico davvero accurato. Complimenti