Le Parisien svela il futuro di Mbappé, ha scelto il Real Madrid
Una indiscrezione de Le Parisien svela che Kylian Mbappé ha scelto il Real Madrid. Leggi tutto nell’articolo di Bobet News.
Per il PSG e diversi protagonisti del calcio francese, non ci sono più dubbi: la star ha deciso di lasciare la Ligue 1 alla fine della stagione e unirsi al più grande club del mondo, che lo ha sempre atteso. Anche se nulla è ancora firmato, tutti pensano che abbia fatto la sua scelta.
Kylian Mbappé non ha ancora lasciato il PSG per unirsi al Real Madrid. Ma per molti, sia al PSG che in tutta la comunità francese del calcio, l’inevitabile sta per accadere: la più grande stella del calcio francese si unirà la prossima stagione al più grande club del mondo.
Nel frattempo, a Madrid, l’ottimismo regna mentre dietro le quinte si stanno conducendo negoziati per stabilire il contratto.
Nel frattempo, l’attaccante tiene segreta la sua decisione, riflettendo sul momento giusto per annunciare la sua scelta. Il 14 febbraio, Parigi ospita il Real Sociedad per cercare di qualificarsi per i quarti di finale della Champions League, con il ritorno programmato per il 5 marzo in Spagna.
Nessuno ne dubita: Kylian Mbappé darà il massimo per conquistare tutti i titoli possibili questa stagione. Lasciare la capitale con una Champions League in tasca lo porrebbe ancora un po’ più in alto nel Pantheon.
Leggi anche: Blancos fanno un annuncio sui social e scatenano il delirio dei fan di Mbappé
Comments (4)
[…] Mbappé, salvo miracoli da parte degli altri attaccanti, sarà il capocannoniere del campionato francese, attualmente ha ben 21 gol in 22 partite, una statistica a dir poco paurosa. […]
[…] Il Paris Saint Germain, dal canto suo, sarebbe davvero intenzionato a portare in Francia l’attaccante, infatti, Osimhen è considerato il sostituto ad hoc di Mbappé che, invece, sembrerebbe in procinto di approdare in Spagna, al Real Madrid. (Leggi la notizia su Bobet News: Le Parisien svela il futuro di Mbappé, ha scelto il Real Madrid). […]
[…] gli sforzi messi in campo dai padroni di casa, in particolar modo con un tentativo interessante di Mbappé, non sono riusciti a ribaltare il risultato e concedersi una […]
[…] Kylian Mbappé è ufficialmente al Real Madrid, dopo un lungo tira e molla, il talentuoso attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà ai Blancos per le prossime cinque stagioni. (Leggi anche: Le Parisien svela il futuro di Mbappé, ha scelto il Real Madrid) […]