Le pagelle di Bobo Vieri su Udinese – Milan

Le Pagelle Bobo Vieri

Le pagelle di Bobo Vieri su Udinese – Milan

Come ogni settimana vi lasciamo le pagelle del nostro Ambassador Bobo Vieri, in merito alla partita che ha analizzato grazie ai voti della sua community Telegram Bobo News.

Ecco le pagelle di Bobo Vieri su Udinese – Milan


I migliori:
Loftus Cheek voto 7: Lui ormai sa segnare solo così! L’inserimento che ha fatto, l’ha portato in rete ad Empoli e lo esegue alla perfezione. Lo definirei METODICO
Jovic voto 7: Sta diventando l’uomo della provvidenza con i suoi goal dalla panchina. Entra e pareggia. Una sola parola: PROVVIDENZIALE
Okafor voto 7.5: Segna il goal del sorpasso al 93′, è molto più vivace dell’evanescente Leao, che sostituisce. Uomo in campo alquanto VIVACE
Theo Hernandez voto 7: Su quella fascia è un treno, impossibile arrestare la sua corsa. Macchia la sua partita con un’indecisione altrimenti il voto sarebbe stato ancor più alto.
Samardzic voto 7.5: Lui ci regala un’altro dei suoi goal spettacolari, in conduzione, finalizzazione e tecnica. Per me è un GIOIELLO.

i peggiori:
Reijnders voto 5: Non è stata la migliore partita dell’Olandese, che ci ha abituato a ben altri standard. Indeciso su entrambi i 2 goal dell’Udinese. L’ho visto un po’ SOTTOTONO.
Maignan voto 5.5: Parto col dire che condanno i gesti razzisti che ha ricevuto, il portierone milanista però ci mette il piede in un’ occasione ma nel goal del 2-1 è troppo lento e poco reattivo.
Ebosele voto 5.5: Dal suo lato Leao e Theo scappano come vogliono, sarebbe difficile per chiunque difendere contro questi due, ma lui ci mette del suo. FUORI POSTO.
Joao Ferreira voto 5: Ennesima ammonizione per il difensore dell’udinese, che al 95′ sarà stato contento di sentire il fischio dell’arbitro. Theo Hernandez se lo sognerà anche la notte.
Kjaer voto 5.5: Una partita nel complesso buona, ma è troppo lento ad uscire nel primo goal contro Samardzic, che non si può lasciare da solo a calciare. LENTO.

Scrivi se sei d’accordo con i voti di Bobo Vieri, nella sezione commenti qui sotto ⬇️

Condividi questo post

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *