Serie A: Le Pagelle di Bobo Vieri dopo l’8a giornata di campionato

Pagelle Bobo Vieri

Serie A: Le Pagelle di Bobo Vieri dopo l’8a giornata di campionato

L’ottava giornata di campionato di serie A è stata piena di eventi particolarmente interessanti. Da Genoa-Milan, match che ha visto per la prima volta Giroud come portiere dei rossoneri, al Derby della Mole dove per l’ennesima volta la Juventus ha battuto il suo nemico Toro, aumentando ancora di più il campanilismo tra le due squadre torinesi. Oltre a questi, ci sono stati altri match che mi piacerebbe commentare. Ecco perché vi lascio, come da consuetudine, le mie pagelle sugli eventi di serie A:

TOP

Di Francesco 8: Con un Frosinone stravolto rispetto a quello che ha vinto lo scorso campionato di B , Di Francesco è riuscito ad amalgamare bene la formazione ciociara. A proposito Soule , Assist palo e gol , avrebbe fatto sicuramente comodo alla Juventus?!

Giroud 8: Che uscita ragazzi!!! Il francese si butta su i piedi dell’attaccante del Genoa e salva il risultato proiettando il Milan in testa alla classifica.

Juventus 6: Una Juventus con poche idee , viene salvata da 2 uscite a farfalla Milinkovic-Savic .Soule con il suo estro e la sua fantasia avrebbe giovato non poco a questa Juventus.

Fiorentina 8: Vince a Napoli con un calcio spumeggiante e propositivo ,anche se Terraciano è stato determinante in piu’ occasioni. Terzo posto strameritato.

Leggi il seguito delle mie pagelle, con tutti i flop, sul mio canale Bobo News. Accedi al mio canale Telegram

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *