Le pagelle di Bobo Vieri: Milan – Atalanta, chi saranno i migliori?
Come ogni Lunedì Bobo Vieri, insieme alla redazione di Bobet News, valuta il match di Serie A da lui analizzato nel weekend dando i voti alle prestazioni dei players in campo.
Ecco i migliori di Milan – Atalanta secondo Vieri
“Leao voto 7.5: “Quando gioca così è tra i top 10 al mondo, fa un goal che pochi al mondo possono segnare, peccato che sia troppo discontinuo durante l’anno”. Io lo definisco in questi casi: TALENTO SPRECATO
Bennacer voto 7: L’Algerino si è ripreso in mano il centrocampo del Milan. È ovunque! Sia in attacco che in difesa. ONNIPRESENTE
Koopmainers voto 7: L’Olandese in questa sezione non è una novità. Centrocampista completo, tra i più forti al mondo nel suo ruolo. MOSTRUOSO
A Gabbia voglio dare un 6.5: Richiamato dal prestito, il buon Matteo sta fornendo prestazioni di qualità. Non si fa mai saltare dai suoi diretti avversari e mette un paio di pezze provvidenziali in contropiede. Infatti è UNA GABBIA.
Carnesecchi voto 7: Se il Milan non porta a casa la vittoria è solo merito/colpa sua. Sfodera 2 interventi mostruosi, facendo emergere la sua continuità di rendimento. Per me è una CLAIRE”.
Ma quali saranno i peggiori per Bobo Vieri?
“Giroud voto 5.5: Non incide in attacco, ma causa il rigore per l’Atalanta arrivando in ritardo. Non era la sua SERATA dai!
De Keteleare voto 5.5: Tutti aspettavano il grande Ex, ma lui evidentemente non si è presentato. Ad inizio secondo tempo, Gasperini lo sostituisce. Contavo su di lui e sulle sue prestazioni, l’ho detto anche nella mia analisi. Vabbè DESAPARECIDOS!
Pulisic voto 5.5: Partita generosa dell’americano. Il problema è che ha sulla coscienza il goal sbagliato sull’assist di Leao il quale lo aveva messo solo davanti al portiere. Che SPRECO!
Scamacca voto 5: Entra e subito perde un paio di palloni che potevano essere preziose ripartenze, in questa condizione era meglio non farlo entrare. FUORI CONDIZIONE
Holm voto 5: Ha trovato difronte a lui il miglior Leao della stagione, esce con il mal di testa all’inizio del secondo tempo. SFORTUNATO”.
Segui tutte le analisi di Bobo Vieri sul suo canale Telegram: BOBO NEWS
Lascia un commento