Le pagelle di Bobo: Juve-Milan 22 ottobre 2023
Ieri sera la Juve ha espugnato San Siro vincendo contro il Milan, una partita sudata fino al 63’ con il gol di Locatelli che ha dato la svolta alla partita.
Non posso di certo dire che la stagione dei rossoneri sia iniziata in modo negativo, tutt’altro. Eppure le 4 partite non vinte quest’anno sono i 2 pareggi in Champions League e le due sconfitte con l’Inter e la Juventus;
Niente allarmismi, ma è un dato su cui riflettere. Vediamo adesso le mie pagelle in merito alla partita di ieri.
TOP e FLOP secondo Bobo
Locatelli 7.5
Con l’enorme complicità di Krunic, segna un gol dall’importanza capitale per tener vivo il sogno scudetto bianconero. Prestazione di sostanza e corsa, determina le sorti di Juve-Milan a distanza di 7 anni.
Szczesny 7
Spettacolare parata sulla girata rasoterra di Giroud! Sarebbe da mostrare nelle scuole calcio. È stata l’ennesima dimostrazione che la Juve ha consolidato il suo assetto difensivo.
Weah 6.5
Pronti-via e spara a rete, trovando però il fuoco amico di McKennie che rimpalla il tiro. Poi mette il piede sui due episodi che incanalano il “Classico” verso Torino: dà lui il pallone a Kean nell’azione del rosso a Thiaw e sempre lui consegna a Locatelli quello che il centrocampista spara in porta.
Quali saranno i miei flop? Scoprili sul mio canale Telegram
Lascia un commento