LBA, la Vanoli ufficializza Phil Booth e Tajion Jones
Nella giornata di ieri la Vanoli Cremona ha presentato ufficialmente i nuovi acquisti Phil Booth e Tajion Jones durante una conferenza stampa, ospitata presso la sede del nuovo partner del club, Randstad Italia.
Phil Booth:
Booth, due volte campione NCAA con Villanova, di cui una come capitano, e proveniente dalla squadra di Strasburgo nella scorsa stagione, ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura in LBA. Nonostante sia alla sua prima esperienza nel campionato italiano, si è detto fiducioso e pronto ad affrontare la sfida, lodando il buon feeling trovato con il nuovo allenatore e i compagni di squadra. Booth ha riconosciuto l’importanza di Lacey e Davis, in particolare Lacey, che milita nella Vanoli da tre anni e lo ha aiutato a comprendere meglio il campionato italiano.
Tajion Jones:
Jones, che ha già disputato sei partite con la Vanoli Cremona durante la pre-season, arriva alla sua seconda esperienza in Europa dopo aver giocato nel campionato olandese-belga e nella FIBA Europe Cup. L’americano si è detto entusiasta di far parte della squadra lombarda e pronto a crescere come giocatore sotto la guida del nuovo allenatore. Ha elogiato il campionato italiano, definendolo molto competitivo, e ha sottolineato anche lui l’importanza di giocatori esperti come Lacey e Davis nel suo processo di adattamento.
Le parole del GM Andrea Conti:
Il General Manager della Vanoli Cremona, Andrea Conti, ha espresso soddisfazione per i nuovi acquisti: “Siamo davvero molto contenti di aver firmato Phil e Tajion per questa stagione. Sono due giocatori con caratteristiche ben precise e credo che nel sistema del nostro allenatore diventeranno due pedine fondamentali. Non vediamo l’ora di vederli in campo.”
Siete pronti a vedere Booth e Jones all’opera? Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità su Bobet News.
Lascia un commento