Lazio pronta a fa visita a Empoli, analisi pre-match e formazioni

Lazio Sarri

Lazio pronta a fa visita a Empoli, analisi pre-match e formazioni

La Lazio è pronta a far visita all’Empoli allo Stadio ‘Castellani’, questa sera alle 18:30.

A parer nostro sono gli ospiti ad essere favoriti in quello che si preannuncia un match interessante considerato che Sarri ‘sfiderà’ il passato. 

Da un lato troveremo un Empoli in forma, che nonostante non riesca a trovare punti utili, ha dimostrato di essere sempre in partita. 

Dal lato opposto una Lazio che è costretta a vincere. 

Per noi sarà una partita molto equilibrata dove i padroni di casa metteranno in difficoltà gli ospiti, sfruttando le triangolazioni nello stretto e gli inserimenti dei terzini che giocano sempre molto alti, mentre la Lazio dal lato di Zaccagni e con gli inserimenti di Luis Alberto, riuscirà sicuramente a mettere in difficoltà gli avversari. 

I biancocelesti potrebbero trovare anche il gol su palla inattiva, in quanto l’Empoli è la squadra ad aver subito più gol di testa in questo campionato (ma anche nel precedente).

Partita equilibrata, dov’è entrambe potrebbero trovare la via del gol ma gli ospiti, per noi, troveranno i tre punti. 

Possibili formazioni: 

Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, S. Bastoni; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. All.: Andreazzoli


Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *