Lazio: crisi profonda nel club, Lotito pensa a un ritiro punitivo
Un periodo a dir poco difficile per la Lazio che si trova in crisi profonda.
Una crisi per la Lazio acuita ancor di più dopo l’ultima sconfitta in casa contro l’Udinese, nella gara terminata 2-1.
La squadra capitolina, dati alla mano, si allontana sempre più dalle posizioni di vertice che ambiva a raggiungere.
Una situazione alla quale è necessario porre rimedio al più presto, tanto che il presidente Claudio Lotito sta valutando l’ipotesi di un ritiro punitivo per scuotere l’ambiente e dare una lezione alla squadra.
La tensione, evidentemente, è palpabile anche tra i giocatori, come dimostra la reazione stizzita di Ciro Immobile alla sua sostituzione durante l’ultimo match.
I tifosi non sono da meno, e hanno espresso il loro malcontento proprio nella serata di ieri con una contestazione durante la partita, che è culminata con uno striscione esposto in Curva Nord che critica la società per la gestione degli eventi.
La situazione è aggravata dall’infortunio alla caviglia sinistra del portiere Provedel, che rappresenta un ulteriore problema per la squadra.
In questo clima di incertezza, la Lazio si trova a un bivio: trovare la forza per una reazione immediata o rischiare di perdere definitivamente il contatto con le posizioni che contano.
Il futuro è incerto e gli occhi sono tutti puntati sulla dirigenza e sulla squadra per vedere quali mosse verranno fatte per uscire dall’evidente crisi.
Leggi altre notizie in merito alla Serie A su Bobet News
Lascia un commento